Franchising G'old

La procedura per aderire alla rete


Riteniamo giusto che ogni candidato all'affiliazione si informi di tutto prima di prendere la decisione definitiva di aderire al programma di franchising G'old e, per questo, vogliamo agevolarvi nelle fasi procedurali ritenute opportune.

PRIMA FASE




Continuate a richiedere tutte le informazioni che ritenete necessarie. Chiedete qualsiasi tipo di documentazione che ritenete utile e opportuna. Approfondite tutti gli argomenti che ritenete necessari con il nostro Responsabile del Franchising.

SECONDA FASE
Fornite i vostri dati e richiedete la modulistica necessaria per inoltrare domanda di adesione. Visitate uno dei nostri Punti di Raccolta.

TERZA FASE
Consultate i vostri consulenti finanziari, legali, amministrativi e fiscali o chiedete nominativi di professionisti specializzati al nostro Responsabile del Franchising. In pratica cercate di avere una visione più ampia e completa possibile di ciò che significa iniziare un'attività in franchising e, particolarmente, nel settore della compravendita di oro e preziosi usati.

QUARTA FASE
Concludete la vostra richiesta di informazioni. Preparate tutte le condizioni per poter sottoscrivere l'accordo preliminare o direttamente l'accordo definitivo.

QUINTA FASE
Scegliete la vostra data del corso di formazione e prenotate.



TORNA SU - STAMPA



Trovo il Punto G'Old più vicino a te Contatta i nostri responsabili per avere maggiori informazioni
Emmegi Srl
Via Marruota, 70
51016 Montecatini Terme (PT)
P.IVA 01476160476 - R.E.A.152862
Copyright 2008 Franchising G'old - Emmegi Srl. Tutti i Diritti Riservati.